About

header blog

Cubographic è un marchio indipendente che identifica le attività di Giuseppe Bucolo il quale opera professionalmente nel settore artistico, occupandosi di comunicazione visiva, sviluppo di progetti, servizi creativi e formazione. Per preventivi e info contattatelo privatamete – Contacts.

“Giuseppe Bucolo fin da piccolo manifesta la passione per il disegno, prediligendola come forma di comunicazione. Frequenta all’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria il corso di arti visive sez. pittura, alla Sapienza di Roma si specializza in graphic & visual design con stage presso  l’agenzia pubblicitaria McCann Erickson di Roma. Sempre a Roma, in quegli anni, studia fotografia al CSF-Centro Sperimentale di Fotografia e frequenta i corsi professionali di grafica multimediale 2D e 3D presso TMS-Training Management Services. Inizia a lavorare nel settore creativo: lavori su commissione e collaborazioni con studi di grafica, fotografia e video, e allo sviluppo di vari progetti ( alcuni visibili alla pagina Projects). Si occupa di formazione in qualità di docente di Arte e Immagine”.

Il Blog raccoglie informazioni inerenti la creatività – Blog.

I collaboratori attivi con le loro specificità arricchiscono l’organico, pertanto sono parte integrante del gruppo di lavoro e vengono menzionati con i loro profili professionali fra i Contact/Credits. Fra i collaboratori: Antonella D’Amico, Pierpaolo Paratore, Franco Piccolo, Salvatore Scilipoti.

<< Il web offre grandi possibilità di lavorare in gruppo, elaborare idee, progetti e interazioni varie. Quindi perchè non collaborare per aumentare le opportunità di successo? >>

“Il materiale pubblicato può essere soggetto alla vendita e/o alla possibilità di cedere a terzi il diritto di utilizzo e di pubblicazione. Per qualsiasi utilizzo dei contenuti del blog da parte di terzi è necessario comportarsi secondo le norme evidenziate qui sotto”.

Testi, Grafica e Immagini personali pubblicate in questo sito sono di proprietà di Cubographic, e sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n.633/1941 e successive modifiche. La citazione e la pubblicazione delle immagini e dei testi non sono autorizzate senza il link al sito, e senza preventiva richiesta e esplicito assenso. In caso di pubblicazioni commerciali è indispensabile valutarne le possibilità con Cubographic. È vietata la variazione, la riproduzione, la contraffazione e l’utilizzo non autorizzato dei contenuti del sito. In nessun modo Cubographic sarà responsabile dei danni arrecati a causa di un utilizzo non autorizzato dei contenuti del sito. Tutti i contenuti presi a prestito da altre fonti, le citazioni di altri blog e siti, autori, e talenti saranno menzionati con indicazioni della fonte di provenienza e credit degli autori.

Pagine correlate: PortfolioProjects Contacts