Cubo Doodle

“Cubo Doodle” trae ispirazione da Google Doodle. Questo progetto è stato pensato per valorizzare la creatività e promuovere “Cubographic”. Inizialmente l’idea di base era un contest aperto a tutti i creativi e l’ispirazione era sempre la stessa: Google Doodle. 

Chi volesse cimentarsi nella realizzazione di un elaborato il regolamento per la partecipazione è in fondo alla pagina.

Qui di seguito la galleria dei lavori presentati.

Tutti i lavori realizzati fino ad ora con la descrizione dell’autore alla pagina web:  Categorie/Cubo Doodle

REGOLAMENTO:

Cubographic promuove “Cubo Doodle”. Un’iniziativa aperta a tutte le persone che operano e/o si interessano di arte visiva e comunicazione, esempio: grafica 2d e/o 3d, pittura, illustrazione, scultura, installazione, fotografia, video, ecc … Ogni creativo potrà realizzare in modo personale la scritta “Cubo”, in fine dovrà fornire un’immagine del lavoro in modo da garantirne, previo accettazione, la diffusione prevalentemente su internet insieme alla propria biografia e contatti qualora lo si richiede (es. i lavori pubblicati fino adesso e presenti nella galleria sopra indicata). Si consiglia di conservare con cura l’elaborato originale, perché potrebbe presentarsi la possibilità di realizzare una mostra. Su un’opera possono anche lavorare più artisti e in questo caso verranno riportati i nomi e i cognomi di tutti i partecipanti (potrebbe anche essere il caso di un lavoro video). Cubo Doodle non è a scopo di lucro ed è un occasione per interagire, farsi conoscere e fare vedere le nostre capacità tramite i canali presenti sul web, o semplicemente arricchire il proprio portfolio. Sarà interesse di Cubographic diffondere il più possibile i lavori presentati, utilizzandoli allo stesso tempo per la promozione del proprio brand.

Per le elaborazioni è possibile scarica e utilizzare il Logo Cubographic

Per info o per inviare le vostre creazioni scrivete a giuseppe.bucolo@gmail.com con oggetto della mail “Cubo Doodle” o utilizzate gli altri contatti presenti alla pagina di Giuseppe Bucolo


Annunci