“Arte e comunicazione” – Il nuovo spot per la Hyundai i10 di Frank Budgen

“Arte e comunicazione” è il titolo che ho dato a questo post, al solo scopo di evidenziare come l’arte continua ad esistere sotto diverse forme e diverse rielaborazioni, reinventandosi fino a fondersi con le molteplici strategie di comunicazione.

Un chiaro esempio è lo spot della campagna pubblicitaria, che rielabora l’estetica del lavoro artistico di artisti come Tim Noble e Sue Webster.

http://www.reedo.org/var/ezwebin_site/storage/images/blog/quando-la-spazzatura-diventa-arte-di-ombre/4905-1-ita-IT/quando-la-spazzatura-diventa-arte-di-ombre_reference.jpg

Le installazioni di Tim Noble e Sue Webster

Fonte articolo completo al link

http://s1.cdn.autoevolution.com/images/news/new-hyundai-i10-first-commercial-inspired-engineering-video-69692_1.png

Qui sopra la foto dello spot

Qui sopra il video dello spot

Si intitola “Inspiration. Engineered”, il secondo spot della campagna europea “Made of more” per il lancio della nuova Hyundai i10 …

Fonte articolo completo al link

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...